Ravensburger ministeps 04373 - La mia bambola farfalla

sabato, luglio 16, 2011 | | Bookmark and Share

Ravensburger ministeps 04373 - La mia bambola farfalla

Ravensburger ministeps 04373 - La mia bambola farfalla

Ravensburger ministeps 04373 - La mia bambola farfalla Caratteristiche

Numero modello:04373
Tipi di materiale:Tessuto

Description Ravensburger ministeps 04373 - La mia bambola farfalla

Ravensburger ministeps - La mia bambola farfalla
Una meravigliosa farfalla con cui giocare. E poi si trasforma anche.
Il bruco si trasforma in farfalla. Sulle ali vengono raccontate piccole storie: l'ape raccoglie il polline sul fiore, la lumaca gioca nell'acqua e la coccinella addormentata si fa svegliare dal sole. Osservare e raccontare le storie stimola l'apprendimento dei neonati. Le capacità motorie vengono allenate con i vari effetti.

Contenuto della confezione:
Ali decorate; effetti di gioco e di trasformazione; diverse stoffe e ricami che stimolano il neonato; suoni e fruscii; Dimensioni: ca. 15 x 21 cm